?

Log in

Liveeeeeeeeeeeeeeeee - Like A Dream LJ [entries|archive|friends|userinfo]
reppyy

[ website | Like A Dream ]
[ userinfo | livejournal userinfo ]
[ archive | journal archive ]

Liveeeeeeeeeeeeeeeee [Jan. 25th, 2006|10:09 pm]
reppyy
Venerdì scorso sono andata alla mia prima sessione Live di Vampiri... un'esperienza bellissima anche se li in mezzo ero l'unica vestita normalissima perchè il mio amico mi aveva raccatata al volo e in ogni caso non avrei avuto nulla da mettere ghghgh. Però mi sono divertita. Appena siamo arrivati c'erano tutti che si vestivano e truccavano... sono andata al bagno e ho beccato il Vescovo di Milano che faceva bruttissimo XD. Poi quando è partito il gioco hanno spento tutte le luci e acceso le candele e da lì il delirio... io non sapevo nulla di nulla della vita politica del gioco... non avevo idea delle vicissitudini dei Lancea Sanctum o dell'Ordo Dracul XD... io ero solo il ghoul di Luca borromeo... uno schiavo del sangue umano... anche se la ragazza con cui giravo mha detto a due tipe che ho le qualità per essere un buon vampiro ^^... a un certo punto mi hanno mollata da sola... e ho visto il Duca diMilano che mi guardava e mi ha mandato un tipo che mi ha detto che mi leggeva l'aura e io sono rimasta O_O... allora poi me l'ha chiest lol... voleva sapere se ero un vampiro... poi il mio amico me l'ha spiegato ghghghg. Avrei voluto picchiarlo ma ai fini del gioco era impossibile. poi con la ragazza con cui giravo abbiamo iniziato ad adnare in giro a guardare i culi dei ragazzi lol... intanto io addocchiavo una ragazza troppo carrrrrrrriiiiinaaaaa... poi com'erano vestiti tuttiiiiiii... soprattutto le ragassuole :D... c'era la ragazza con cui giravo che era vestita DA PANICO... complimentissimi... stava benissimo ^^.

Invece dopodonami ho il mio primo colloquio di lavoro... e io non ho una ciolla da mettere bhuahahah... non ho davvero idea di che cosa potermi mettere... oltretutto questa cosa mi fa sentire pesantemente a terra perchè se penso che la segretaria sarà il lavoro della mia vita mi viene voglia di sopprimermi. Intanto ieri ho preso qualche cosa che potrei lontanamente indossare XD... e alla fine mi sono comperata un paio di anfibietti che in una giornata mi hanno ucciso i piedi lol.
Oggi ho pensato tanto a quanto sia inutile la mia esistenza... e a quanto nessuno si ricorderà di me quando io non ci sarò più... credo che nessuno mi rimpiangerebbe. La cosa mi rende triste molto... ma oramai è così tanto che mi sono resa conto dell'inutilità della mia esistenza (perchè parlare di vita sarebbe troppo)... che oramai ha poco senso.

Voglio trovare la porta del niente, varcarla e abbandonarmici... così tornerei al mio elemento... essere un pezzo di niente nella vita degli altri mi rattrista... sono solo una macchia che brama la propria scomparsa.

[hahahah la nuova pubblicità dell'omino bianco XD]
LinkReply