?

Log in

hahaha inizio 2006... gtrandissimoooooooo - Like A Dream LJ [entries|archive|friends|userinfo]
reppyy

[ website | Like A Dream ]
[ userinfo | livejournal userinfo ]
[ archive | journal archive ]

hahaha inizio 2006... gtrandissimoooooooo [Jan. 3rd, 2006|01:24 pm]
reppyy
Hahahahah il 2006 comincia a meraviglia... ma andiamo con ordine...
Ho passato capodanno in mezzo ai vecchi. Che bello... oltretutto non mi potevo muovere perchè dovevo tenere il cane. Al momento degli auguri non sapevamo che fare con uno che gli è morta la moglie da poco. Alla fine li che piangeva... una cosa stupenda... la festa meglio riuscita del mondo.

Mi sveglio la mattina dell'1. Bom... mi si blocca la scheda del telefono perchè mi sono dimenticata il pin e con la convinzione per tre volte ho messo quello della fotocopiatrice a scuola. Vado sul sito della omnitel... recupero il PUK e cambio PIN. Il pomeriggio ono andata al cinema con i miei amici a vedere Harry Potter... ne è assolutamente valsa la pena... personalmente è il mio preferito tra quelli che hanno fatto... poi a sto viaggio era pieno di ragazze gnocche XD. Beddizzimo.

Poi come si dice... Coi vecchi a Capodanno Coi vecchi tutto l'anno... mi sono ritrovata ieri mattina su un pulman pieno di vecchi per andare a Brescia alla mostra di Van Gogh... beh mi rendo conto che una cosa del genere proporla a qualche coetaneo sarebbe un suicidio... posso solo aggregarmi a qualcuno che è vissuto nello stesso periodo del pittore. Comunque beddizzima mostra... bellissimi quadri e disegni. Siamo andati a cibarci ma non era il massimo della libidine... abbiamo pagato un botto ma non valeva quello che abbiamo mangiato...

Ho scoperto che le strisce sulle autostrade non dividono le corsie ma indicano precisamente dove devi marciare... infatti il nostro pulmino andava sempre precisamente sopra le strisce... al ritorno poi il guido non vedeva neanche i cartelli stradali XD... ma è OK.

Ah si... uscendo dalla mostra mi si è bloccata di nuovo la scheda del telefono. Mi ero ridimenticata il pin nuovo anche se mi sono ricordata quello vecchio che ho rimesso quando sono tornata a casa.

Ma il meglio arriva ora... sta mattina mi sveglio... accendo il PC e che succede... torno dal pianeta degli Zitati a quello dei Single con un treno superespresso. Un chilometro mi PM per dirmi che sulla mia testa erano cresciuti un paio di metri di corna... effettivamente mi sono svegliata con la testa pesante ma non ci avevo fatto caso. Hahahah ma ho fatto l'abbonamento al veterinario perchè ogni volta devo andare a farmele togliere... fortunatamente non capita quasi mai perchè sono una persona abbastanza sola. Anzi in questo periodo mi sono sentita molto sola anche se la cosa mi sembrava strana perchè mi dicevo che non sarebbe dovuto essere così... invece tiè.,.. in un modo o nell'altro doveva. AAAAAHHH ma così va la vita... si tappano i buchi di qua e di la... ma oramai ci ho fatto l'abitudine... devo avere qualche cosa che non va evidentemente... e menomale che dei cinesi mi avevano regalato un coso che porta fortuna in amore... forse dovrei portarglielo indietro... ahahahaha... Bah... che vita grama che grama vita...

Ma se il mio 2006 è cominciato così... secondo voi come cazzo finirà??... e soprattutto... secondo voi la vedrò la fine del 2006??
Domande piene di misticismo XD

Vi lascio con l'mp3 della settimana... Staind - Please [Testo]
LinkReply